Le Squadre
Classifiche
Foto e Video
Canale YouTube

Iscriviti e ricevi tutti gli aggiornamenti nella tua casella email

Orario della segreteria:  dal Lunedì al Venerdì ore 15–18

A chi rivolgersi:
Segretario:      Antonio MARULLO

Addetti:     Bruno LELI

Di cosa si occupa la segreteria della Scuola Calcio “A.S.D.  “Fabrizio MICCOLI”:
·    Pratiche per il Tesseramento dei Calciatori
·    Programmazione Gare
·    Iscrizioni e Pagamento Quote
·    Consegna Kit
·    Richiesta Materiale Sportivo (aggiuntivo)

COSA DEVO FARE PER IL TESSERAMENTO ?

TESSERAMENTO ANNUALE SCUOLA CALCIO E SETTORE GIOVANILE
PICCOLI AMICI (5-8 anni non compiuti) E’ necessario da parte dei genitori firmare la carta assicurativa “bianca” CONI-FIGC e accompagnata dal certificato contestuale.

PULCINI-ESORDIENTI-GIOVANISSIMI-ALLIEVI – Tesseramento annuale - E’ necessario firmare il documento di tesseramento annuale accompagnato da 1 fotografia formato fototessera e dal certificato contestuale. Per i giocatori Stranieri ed Extracomunitari è necessario presentare anche altri documenti che vi saranno richiesti dalla Segreteria della Società.

COSA DEVO FARE PER IL RINNOVO DELLA VISITA MEDICO SPORTIVA AGONISTICA?
Per il rinnovo della visita medico sportiva agonistica (dai 12 compiuti in poi) è necessario prendere la prenotazione in proprio, presso un centro medico specializzato/Usl di appartenenza. Successivamente  recarsi presso la Segreteria della Società per farsi consegnare il modulo di richiesta da consegnare al Centro Medico/Usl il giorno della Visita Medica

Si ricorda che per svolgere la regolare attività sportiva è necessario avere la visita medica in corso di validità altrimenti l’atleta sarà sospeso dalle attività.

Polizza assicurativa Ina

Richiesta campo sportivo